Sorteggio Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shogo7
     
    .

    User deleted


    Sorteggio Champions
    12:18 del 19 dicembre

    Foto: Martin Ricket/Grazia Neri

    Il sorteggio per gli ottavi di finale della Champions League, svoltosi presso la sede Uefa a Nyon, in Svizzera, ha sancito i seguenti accoppiamenti:

    Chelsea - Juventus
    Villarreal - Panathinaikos
    Sporting Lisbona - Bayern Monaco
    Atletico Madrid - Porto
    Olympique Lione - Barcellona
    Real Madrid - Liverpool
    Arsenal - Roma
    Inter - Manchester United

    I criteri utilizzati nel sorteggio prevedevano che le squadre appartenenti a una stessa federazione non potessero incontrarsi e che le prime e seconde dello stesso girone non si scontrassero. Inoltre vietato lo scontro anche tra le vincitrici dei vari gironi e tra le seconde classificate.

    Le partite di andata si giocheranno martedì 24 e mercoledì 25 febbraio 2009. Le sfide di ritorno il 10 e l'11 marzo.
     
    .
  2. ceres211274
     
    .

    User deleted


    ora si inizia a fare sul serio quindi rimbocchiamoci le maniche e affrontimo le sfide concentrati
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Già commentato in tag:

    CITAZIONE
    19/12 13:25 Michael McRooney™: GUTEN TAG, ragazzi... :lol: devo dir che la cosa che m'ha lasciato soddisfatto più di qualunque altra è stata il fatto che noi affronteremo l'Inter e che la Juve (che, neanche a farlo a posta, in parte ho sempre simpatizzato tra le italiane) giocherà contro i blues ! :lol:

    Tuttavia, aggiungo che un pò la temerei l'attuale Inter...

    Beh: in ogni caso, staremo a vedere !!!
     
    .
  4. The Welsh Wizard
     
    .

    User deleted


    Sfida di grande fascino quella tra Real Madrid e Liverpool.Gli spagnoli come l'Inter vivono una serie abbastanza lunga di eliminazioni consecutive agli ottavi.Vedo nettamente favoriti gli scousers,che in Champions si trasformano giocando un calcio molto concreto,ma ottimo nei risultati..
    Comunque ecco chi passa ai quarti,sullo United non dico nulla per scaramanzia..
    CHELSEA
    ARSENAL
    LIVERPOOL
    VILLAREAL
    BARCELLONA
    BAYERN
    PORTO
     
    .
  5. LiFe™
     
    .

    User deleted


    :fifiballo: :fifiballo: :fifiballo:
     
    .
  6. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Welsh Wizard @ 19/12/2008, 13:58)
    Sfida di grande fascino quella tra Real Madrid e Liverpool.Gli spagnoli come l'Inter vivono una serie abbastanza lunga di eliminazioni consecutive agli ottavi.Vedo nettamente favoriti gli scousers,che in Champions si trasformano giocando un calcio molto concreto,ma ottimo nei risultati..
    Comunque ecco chi passa ai quarti,sullo United non dico nulla per scaramanzia..
    CHELSEA
    ARSENAL
    LIVERPOOL
    VILLAREAL
    BARCELLONA
    BAYERN
    PORTO

    Mi dispiace ma passano Atletico e Roma! :lol:
     
    .
  7. ceres211274
     
    .

    User deleted


    e secondo me la juve elimina i blues
     
    .
  8. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    non avevo letto...si anche secondo me Ceres, la Juve è una delle squadre più quadrate d'Europa, e sta giocando un ottimo calcio nonostante le assenze di più di meta squadra, tra cui Buffon, TREZEGUET, Camoranesi, Poulsen! Insomma, mica gente qualsiasi.
     
    .
  9. CR7FAN
     
    .

    User deleted


    secondo me sulla carta fra Juve e Chelsea i Londinesi sono favoriti ma secondo me la Juve è piu squadra quindi penso ke se gioca al massimo e ritrova gente come Trezeguet ,Camoranesi e Buffon possa passare!
     
    .
  10. Fløød
     
    .

    User deleted


    forza inter.
     
    .
  11. .:ThE DarK EviL:.™
     
    .

    User deleted


    :ghgh: Ma vai a cagare XD e se devi rompere fallo non tirando su topic vecchi.
     
    .
  12. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    Che bello perdere sempre! W la squadra più ridicola degli ultimi 20 anni!
     
    .
  13. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexandrosUnited @ 6/1/2009, 13:12)
    Che bello perdere sempre! W la squadra più ridicola degli ultimi 20 anni!

    Che gusto c'è nel tifare una squadra che vince sempre? (che non esiste)
    Mi son sempre chiesto :
    Come possono esserci tifosi di squadre come Salernitana, Lecce, Chievo Verona, Hellas Verona, Bari (esempi a caso..) e poi mi sono detto : "ah,questo è sport" l'importante è impegnarsi,è applicarsi su un obiettivo,sostenere la propria squadra perchè la ami,sostenere i tuoi beniamini,questo è sport, quello schifo che hai scritto tu è solo l'opposto dello sport... speravo di condividere il mio amore per lo United con molte più persone intelligenti e sportive di quelle che ho visto in questi ultimi mesi.. mi aspettavo questo per il semplice fatto che c'è una cultura più sportiva in Inghilterra,ma gli italiani a quanto vedo non sanno cosa sia,anche se tifano squadre straniere....sappi comunque che oltre al discorso anti-sportivo che hai fatto hai scritto una ENORME boiata :

    Campionato italiano (non abbiamo vinto quello assegnato e quindi non lo metto)
    2006/07
    2007/08

    Coppa Italia
    2004/05
    2005/06

    Supercoppa Italiana
    2004/05
    2005/06
    2007/08

    Per la tua frase c'è una faccina che esprimerebbe il pensiero che vorrei dirti : :kazzodicids8.gif:
     
    .
  14. Eddie1988
     
    .

    User deleted


    Vabbè, molte delle squadra che hai citato tu sono delle realtà di tifo "locale", che al di fuori della zona di provenienza(ed eventuali immigrati) non sono molto seguite. Son le squadre di vertice, con i campioni ad attirarsi simpatie ovunque(vedi per esempio nel milanese, dove nonostante ci siano due squadre di primissimo piano molti tifano Juve).

    Poi come hai giustamente detto il bello del calcio è che è uno sport dove si vince e si perde e il tifoso vero sà che la sua "fede" viene rafforzata dai momenti difficili in cui la squadra non ottiene risultati mentre quelli che restano solo finchè si vince non sono veri tifosi.

    PS: per quanto la cosa sia di importanza relativa io non esalterei l'Inter come squadra vincente adducendo come grandi vittorie trofei di scarso rilievo come le coppe nazionali(che in Italia si sà non contan niente e son stati spacciati come grandi vittorie solo dall'Inter manciniana perchè non otteneva risultati più prestigiosi). E riguardo i due scudetti sul primo un pò di scetticismo lo mantengo vista la scarsità di avversari, mentre il secondo(quello dell'anno scorso), per quanto vinto con grandissime difficoltà, lo ritengo sacrosanto e pienamente meritato.
     
    .
  15. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    Io rispondo solo al "perdere sempre" e se vincere trofei (di poco conto ma quelli si vincono apparte quelli europei...) significa perdere sempre lo accetto,ma il concetto credo che non sia così... lo sport è dato dal tifo per la propria squadra,non per il tifo contro l'avversaria ^^ è questo che cercavo di dire...io sono 2 anni che non capisco il motivo di tanto odio verso la squadra italiana per la quale tifo :huh: prima era sfottuta da tutti perchè non vinceva mai..ora che vince è offesa da tutti..non va mai bene nulla =)

    Nella mia vita di tifoso di sport questo sorteggio per gli ottavi pesa come non mai...credo di non aver mai sofferto tanto per un sorteggio :(
     
    .
22 replies since 19/12/2008, 12:40   305 views
  Share  
.