Sorteggio Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    Mentre gli altri sono tutti sportivi che quando vincono qualcosa te lo sbattono in faccia? perchè ti sembrava normale che un tifoso dell'Inter fino a 3 anni fa non poteva uscire di casa con una maglia dell'Inter senza sentirsi dare del perdente?
    I soldi che circolano nel calcio sono molti più di quelli che fanno apparire a noi tifosi,il calcio è sporco,l'Inter non è pulita,ma nessuno è pulito,e non mi capacito di come qualche centinaio di persone interiste irrispettose rendano una squadra che ha 100 anni di storia così odiata...l'Inter non ha fatto la squadra sulle ceneri della Juve... Vieira è sempre fuori,se non fosse venuto Ibra sarebbe sicuramente venuto qualcun altro (e poi Ibra è da noi che è diventato un vero cannoniere,ai tempi della Juve era molto scorretto e acerbo..infatti ero contrario al suo acquisto..inizialmente...) senza dimenticare che l'Inter prese a 0 Julio Cesar,Maxwell, prese a 6 milioni Maicon....quindi tanto fatta sulle ceneri della Juve non era....Ibra è stato pagato mica preso per 1 paio di patatine ;)
    Le figuracce in Europa sono sconfitte,contro il Villareal non è facile giocare e noi abbiamo sbagliato la partita in casa loro..anche se siamo usciti con un 2 a 2..ricordo che contro l'Arsenal se avesse segnato Riquelme il rigore avrebbe portato il Villareal in finale, (ho sbagliato anno? :huh:) contro il Valencia 2 pareggi.. la rissa è iniziata perchè è stata offesa la figlia di Burdisso che era malata e rischiava di morire fino a poco tempo prima.. l'anno dopo Materazzi si fece espellere (erano 2 ammonizioni giuste? non credo..) e quindi compromesse tutto..il ritorno lasciamo perdere visto che la prestazione non era assolutamente sufficiente.. tutte squadre che si potevano battere,questo è sicuro...ma non sempre si può vincere..e una coppa come la Champions non la vinci solo con i giocatori...ma con la fortuna,l'impegno massimo, la massima condizione...quindi diventa difficile per l'Inter che è un ambiente difficile trovare tutto questo in quei 3 mesi...
    Come ho detto prima..il comportamento di alcuni personaggi nella società non autorizza gli altri a tifare sempre contro l'Inter...hai detto tu stesso che Moratti spese un sacco per l'Inter,dopo quello che è successo secondo te era felice di sapere che aveva buttato i suoi soldi non solo per errori suoi ma anche perchè qualcuno remava da altre parti? io sono un tifoso dell'Inter che sa criticare la sua squadra.. ma non posso accettare che un paese intero ce l'abbia con questa squadra...io questo odio lo provavo a 8 anni per la Juve che vedevo vincere con situazioni strane e sentivo parlare di doping..ma ora sono abbastanza grande per non provare rancore...mi da fastidio l'atteggiamento di Galliani per esempio,che risponde sempre dicendo che sono super campioni della galassia..però esagera..come ha ormai oltrepassato l'accettabile Moratti con dichiarazioni sbagliate, come ha sbagliato spesso Materazzi (con cui avete esultato nella finale dei Mondiali credo...) e come spesso sbagliano tutti...siamo umani....non siamo così diversi l'1 dall'altro..
     
    .
22 replies since 19/12/2008, 12:40   307 views
  Share  
.