Sorteggio Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    Toronto (non so come ti chiami), guarda che sono il primo a non trovare giusto il fatto che fino a pochi anni fa qualcuno si dovesse vergognare a girare con la maglietta nerazzurra, e sinceramente, credo che fosse molto meglio girare con la maglietta nerazzurra qualche anno fa, che con quella del primo "scudetto" "vinto".
    Vorrei ricordarti il primo anno di Viera all'Inter, è stato megadeterminante, e Ibra? Da solo fa metà squadra...e non sarebbe finito da voi senza calciopoli.
    Per quanto riguarda Maicon Maxwell Julio Cesar Cambiasso, sono stati i primi colpi intelligenti della gestione Moratti, questo è poco ma sicuro.
    Il problema è che non si tratta di centinaia di tifosi interisti, ma le mele marcie sono molte di più, poi ci sono anche le persone più aperte al dialogo come te, ma io ritengo che le tante delusioni abbiano fatto male a qualcun'altro.
    Le figuracce in Europa sono quello che sono, ovvero figuracce ingiustificabili, così come quando noi siamo stati fatto fuori nel girone eliminatorio, lo stesso anno che ha fatto fuori a voi il villareal noi l'avevamo nel girone, ma non è una giustificazione, è una vergogna, sia per noi che per voi; è pur sempre il Villareal, mica il Barcelona.
    L'eliminazione con il Valencia, un altra figuraccia, e non entro in merito alla rissa perchè ora sto parlando dei risultati.
    E l'anno scorso il Liverpool, un'eliminazione sacrosanta, e per quanto mi riguarda, le espulsioni erano giuste sia all'andata che al ritorno, e lo dico Io tifoso United, che di sicuro non stravedo per gli scousers.
    E' ovvio che non basta solo l'impegno per vincere una Champions, ma si può anche uscire con dignità, e dimostrando di essere una grande d'europa, cosa che voi avete fatto l'anno che vi ha buttato fuori il Milan in semifinale, ma non si può decantare una superiorità che appare come conclamata dopo aver rimediato una valanga di figuracce.
    L'atteggiamento negativo di molti tifosi, e della società, rende molto più facile agli altri provare antipatia nei confronti di una squadra, e di conseguenza tifargli contro, è normale.
    Non critico il fatto che Moratti butti milioni nell'Inter, ce l'avessero tutti la passione che ha lui, dico solo che non mi piace che gestisce la società, perchè una squadra con 100 anni di storia e cosi tanti tifosi potrebbe aspirare a qualcosina in più..
    Materazzi ha sbagliato, e certo sbagliano tutti, anzi in quei periodi, io l'apprezzavo anche, ed ero il primo a dire che succede di sbagliare, ma ora, lo considero un uomo ridicolo, perchè presentarsi in smoking bianco, dopo aver fatto tutto quello che ha fatto lui in questi anni, è da ipocriti.
     
    .
22 replies since 19/12/2008, 12:40   307 views
  Share  
.