Champions League chi vince porta a casa 100 ml di €

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ThE DarK EviL:.™
     
    .

    User deleted


    CALCIO/CHAMPIONS: CHI VINCE PORTA A CASA 110 MLN EURO


    (ASCA) - Roma, 19 dic - Oltre 110 milioni di euro: e' questo il bottino che puo' portarsi a casa un club che trionfa in Champions League. Secondo una nuova ricerca commissionata da MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League dal 1994, i club che partecipano adesso alla fase a eliminazione diretta avranno infatti la possibilita' di guadagnare circa 38,45 milioni di euro. La cifra cresce fino a 46,14 milioni di euro per le squadre con maggior numero di fan, come Manchester United e Barcellona.

    Il team che invece alzera' la Coppa dalle ''grandi orecchie'' nella finale di Roma il 27 maggio, ''racimolera''' fino a 110,4 milioni di euro. La maxi cifra e' la somma del budget per la partecipazione alla Uefa, del premio Uefa in denaro, di una percentuale sul profitto commerciale del torneo (proporzionata ai diritti televisivi), dell'incasso dei biglietti venduti, delle entrate commerciali e di marketing, (incluse attivita' di sponsorship, merchandising, vendita di cibo e bevande) e del conseguente incremento di valore della squadra.
     
    .
  2. .:ALBY:.
     
    .

    User deleted


    Ok, allora Moratti alla fine della Champions con questi 110 milioni ci comprerà molta gente!
     
    .
  3. Eddie1988
     
    .

    User deleted


    Moratti la gente ve la piglia comunque, e lo fa praticamente da quando è presidente. Comunque io aspetterei a far proclami, la strada è ancora molto lunga.
     
    .
  4. .:ALBY:.
     
    .

    User deleted


    Bè Moratti è 1 grande presidente.. io cerco di portare fortuna all'inter, visto che le potenzialità le ha l'inter
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eddie1988 @ 19/12/2008, 22:48)
    Moratti la gente ve la piglia comunque, e lo fa praticamente da quando è presidente. Comunque io aspetterei a far proclami, la strada è ancora molto lunga.

    Esatto.
     
    .
  6. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    La presunzione interista mi fa sempre ridere...
     
    .
  7. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    Certo perchè tutti gli interisti (essendo tifosi dell'Inter) sono presuntuosi -.- discorsi che uno per cui fai il tifo (Giggs) non farebbe mai...ma si sa,non sempre il tifoso è come il suo beniamino... io ho sofferto tantissimo questo sorteggio,spero che finisca a reti inviolate perchè sennò non saprei quando e per chi esultare ad un gol...credo che lo United abbia qualcosa in più dell'Inter..ma l'Inter è imprevedibile...se si svegliasse un pò diventerebbe un'avversaria davvero pericolosa..io credo comunque che chi esce vincente da questa sfida arrivi poi in finale...
     
    .
6 replies since 19/12/2008, 20:27   63 views
  Share  
.