Inter - Man Utd in 2 ore finiti i biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ThE DarK EviL:.™
     
    .

    User deleted


    Assalto agli sportelli per comprare i tagliandi della gara di San Siro, venduti tutti i biglietti per l'Old Trafford
    MILANO, 2 febbraio - Sono bastate poco più di due ore per vendere tutti i biglietti disponibili per Inter-Manchester United, gara d'andata degli ottavi di finale della Champions League in programma il 24 febbraio. A 22 giorni di distanza dalla partita, è quindi già tutto esaurito il Meazza. Sempre in poche ore sono stati acquistati dai tifosi nerazzurri anche tutti i biglietti messi a disposizione dal club inglese per la gara di ritorno.

    -----

    E meno male che volevo andarci :cry:
     
    .
  2. kry92_utd
     
    .

    User deleted


    :huh:

    vbe si sapeva ,è un match attesissimo bisognava organizzarsi per bene
    cmq sicuramente molti hanno comprato i biglietti per rivenderli al doppio o triplo ...vedete un po

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,255

    Status
    Offline
    San Siro sarà l'inferno :)
     
    .
  4. CR7FAN
     
    .

    User deleted


    peccato cazzo :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    peccato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Beh: se son finiti, meglio per noi tutti... :rolleyes: d'altra parte, non dimentichiamo che lì i nerazzurri saranno in maggioranza, ergo se capiscono che siamo dei red-devils perdipiù connazionali, un bello scooter addosso lanciato dagli spalti non ce lo toglierebbe nessuno, conoscendo il loro grado di civiltà...

    A parte che io pure se ce ne fosse stata la possibilità di acquistarne altri non l'avrei fatto comunque, neppure volendo, visti i miei impegni proprio il giorno dopo il match...

    La partita tuttavia la seguirò comodamente in streaming con TVU, almeno questo... non me la voglio perdere assolutamente ! :B): image E magari, nel frattempo, proverei piacere anche a sapere di tanto in tanto i risultati della Juve a Londra contro i blues ! image image :2lol2: :bang: image
     
    .
  7. Eddie1988
     
    .

    User deleted


    La Juve gioca l'altra sera(il mercoledì all'andata e il mercoledì al ritorno)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Ah, è vero ! image Che confusione... meglio comunque così, almeno le seguirò entrambe dettagliatamente se ne avrò modo... :rolleyes:


    La nostra invece dovrebbe essere in concomitanza con quella tra Arsenal e Roma, giusto ? :huh:
    Di quest'ultima giusto per curiosità m'interesserebbe sapere il risultato finale, anche se ne sarò neutralissimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous
    Minchia,sono fottuto.
     
    .
  10. McGiro Bhoy
     
    .

    User deleted


    Purtroppo confermo...biglietti esauriti...:sad:
     
    .
  11. .:ThE DarK EviL:.™
     
    .

    User deleted


    Beh da un lato sono felice, perchè se avessi trovato i biglietti, e non avrei potuto andarci perchè mi sono fottuto il ginocchio, mi avrebbe fatto incazzare il triplo.
     
    .
  12. GiusyRD
     
    .

    User deleted


    raga che sfiga! io sono a milano, ma non sono riuscita a trovare i biglietti! Desideravo tanto vedere questa partita! L'unico modo è comprare il biglietto dai 'ricottari' (come li chiama mia nonna) ovvero dai bagarini... è molto rischioso e poi giusto per darvi un'idea un biglietto del terzo anello blu, che ridotto donna costa (o meglio costava) 14 €, lo vendono da 200€ in su e poi non è neanche sicuro che entri.... che camorra!
     
    .
11 replies since 2/2/2009, 16:09   107 views
  Share  
.