NUOVA SEZIONE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    chi si rivede il vecchio mc rooney...
    male malissimo, tutti abbiamo molto da fare, chi piu chi meno, ma lo United si segue sempre...
    anzi le sintesi servono a maggior ragione a farsi un'idea piu completa di come ha giocato la squadra se non si puo vedere la partita, rendono l'idea meglio di vedere solo il risultato o i gol... ;)
     
    .
  2. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    bravissimo tevez!!io sono molto impegnato ma cerco sempre di riuscire a vederle....le 2 ore di partita del manchester united sono sacre!!non mi hanno abilitato alla sezione...
     
    .
  3. Senatore MU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C'monUnited @ 16/12/2011, 17:43) 
    ma come non abilitato...per favore io non passo molto tempo qui x ragioni di studio e mi sono iscritto pochi mesi fa...spesso scrivo durante le partite!!x favore!!

    Non prenderla come una cosa personale, ma c'è un regolamento è dobbiamo far si che sia valido per tutti...
    Continua a seguirci (quando puoi naturalemente) e avrai anche tu l'abilitazione ;)

    Ps. Come fai a dire che scrivi durante le partite se hai solo 3 messaggi di cui 2 in questo argomento? la tag nn vale eh :P
     
    .
  4. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    non scrivo qua nella prima pagina dove dopo 1 po non si vedono tutti i messaggi...ma io seguo sempre il forum solo ke come ti ho detto nn ho tutto questo tempo...grazie lo stesso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senatore MU @ 16/12/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (C'monUnited @ 16/12/2011, 17:43) 
    ma come non abilitato...per favore io non passo molto tempo qui x ragioni di studio e mi sono iscritto pochi mesi fa...spesso scrivo durante le partite!!x favore!!

    Non prenderla come una cosa personale, ma c'è un regolamento è dobbiamo far si che sia valido per tutti...
    Continua a seguirci (quando puoi naturalemente) e avrai anche tu l'abilitazione ;)

    Ps. Come fai a dire che scrivi durante le partite se hai solo 3 messaggi di cui 2 in questo argomento? la tag nn vale eh :P

    si infatti lui scrive sempre in tag, ci ho parlato spesso durante le partite...
    forse non conta come numero, ma è sempre e comunque partecipazione al forum... ;)

    @C'monUnited:

    hai un messaggio privato ;)
     
    .
  6. Spenna93
     
    .

    User deleted


    richiedo l'abilitazione please
     
    .
  7. Senatore MU
     
    .

    User deleted


    Abilitato
     
    .
  8. ceres211274
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi chiedo l abilitazione grazie
     
    .
  9. Senatore MU
     
    .

    User deleted


    Abilitato ;)
     
    .
  10. ciccio sbrazzi
     
    .

    User deleted


    anche io chiedo l'accesso alla sezione grazie ciao
     
    .
  11. onlymyth
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'accesso alla selezione .... forza UNITED anche a natale


    *sezione.
     
    .
  12. DavideUchiha95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ed auguri , posso essere abilitato per piacere :) ?
     
    .
  13. DavideUchiha95
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ho capito soltanto ora che per il poco tempo passato sul forum non potró essere abilitato a questa sezione xD ... chiedo scusa ritiro la proposta :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mastro Albionico

    Group
    Member
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    ragazzi scusatemi se ho chiesto l'accesso volevo chiedervi come faccio a sapere quando verro abilitato grazie :)

    verrò*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    penso dovrai fare richiesta quando avrai un pò piu di messaggi e tempo sul forum
     
    .
63 replies since 12/12/2011, 00:36   750 views
  Share  
.