Manchester City vs Manchester United 1-0

45'V.Kompany

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notimae @ 27/4/2012, 00:12) 

    JUST ONE WORD

    WIN


    *toccata di maroni*


    GO UNITED !!!!!!!!!!!
     
    .
  2. ~ J o K e R ™
     
    .

    User deleted


    Con gli ultimi risultati siamo scesi a +3... non possiamo fallire...stasera si gioca!! Glory Glory Man Utd!
     
    .
  3. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    il momento sta per arrivare........red devils siamo con voi...oggi serve tutto il carattere tutta la mentalita vincente tutta la vostra forza!!!!!:)
     
    .
  4. thriller7
     
    .

    User deleted


    E' un derby e gia qst basterebbe... se c mettiamo pure ke potrebbe essere decisivo x il titolo... una sola parola.. VINCERE!! FORZA RED DEVILS!!!
     
    .
  5. ceres211274
     
    .

    User deleted


    enorme delusione ora mi auguro che i dannati glazer caccino i soldi perchè comunque non abbiamo una rosa all altezza di una grande squadra
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous

    Manchester City vs Manchester United 1-0 (45'V.Kompany)



    Campionato regalato. Per come è andata, se pure loro perdessero punti nelle ultime due sfide e noi li sorpassassimo vi direi che non ce lo meritiamo. Non ce lo meritiamo perchè abbiamo regalato i due scontri diretti. Oggi sono arrabbiato con Fergie, formazione messa in campo come se fosse il peggiore dei difensivisti che tanto bistrattiamo in Italia. Ma come si può far giocare Park e non Valencia? Io sono allibito...abbiamo buttato 8 punti cazzo...8 punti di vantaggio. E Mancini non è un fenomeno...questi puffi hanno perso con il Napoli...fatevi due conti -.-' Lasciamo perdere per quest'anno, il campionato è perso meritatamente, il prossimo anno compriamo un fuoriclasse/campione per reparto e torniamo davanti...sperando che Ferguson li faccia giocare aggiungo. Buonaserata.
     
    .
  7. Notimae
     
    .

    User deleted


    Perso MERITATAMENTE.
    Non ho visto un cross decente stasera, non un tiro da fuori, NIENTE.
    Se si perde 2 scontri diretti su 2, è giusto non vincere il campionato.
     
    .
  8. Spenna93
     
    .

    User deleted


    formazione di partenza agghiacciante sia per disposizione (con il 4-5-1 facciamo schifo) sia per interpreti (Park era completamente fuori forma, non ne ha azzeccata una), e cambi troppo tardivi, si è aspettato fino al 60° per mettere una seconda punta... caro Fergie, oggi hai fatto un disastro, e quest'anno purtroppo non è la prima volta...
    a questo punto non mi va nemmeno di confidare nel Newcastle, di riporre una falsa speranza che verrà sicuramente disattesa come è successo ripetutamente quest'anno, prima in Champions, poi in Fa Cup, poi oggi...
    ad inizio stagione avrei potuto accettare di non vincere nulla, perchè siamo in una fase di transizione e il ricambio generazionale non è mai facile, ma disonorare l'Old Trafford con quel 1-6, uscire dal girone della Champions per mano di Basilea e Benfica, e buttare il campionato dopo 8 punti di vantaggio sono cose inaccettabili... sono veramente avvelenato, meglio che chiudo qui che non so cosa potrei riuscire a dire in questo momento...
     
    .
  9. ~ J o K e R ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Alex Ferguson @ 30/4/2012, 22:58) 

    Manchester City vs Manchester United 1-0 (45'V.Kompany)



    Campionato regalato. Per come è andata, se pure loro perdessero punti nelle ultime due sfide e noi li sorpassassimo vi direi che non ce lo meritiamo. Non ce lo meritiamo perchè abbiamo regalato i due scontri diretti. Oggi sono arrabbiato con Fergie, formazione messa in campo come se fosse il peggiore dei difensivisti che tanto bistrattiamo in Italia. Ma come si può far giocare Park e non Valencia? Io sono allibito...abbiamo buttato 8 punti cazzo...8 punti di vantaggio. E Mancini non è un fenomeno...questi puffi hanno perso con il Napoli...fatevi due conti -.-' Lasciamo perdere per quest'anno, il campionato è perso meritatamente, il prossimo anno compriamo un fuoriclasse/campione per reparto e torniamo davanti...sperando che Ferguson li faccia giocare aggiungo. Buonaserata.

    Concordo, alla fine bastava un pareggio.... Con 8 punti se ci facciamo raggiungere, non meritiamo niente...Ad oggi dovevamo arrivarci con almeno 6 punti di vantaggio, e già in caso di sconfitta potevamo sudare....Annata davvero fallimentare, fuori dalla Champions ai gironi e fuori dall'Europa League... Dovevamo vincere il campionato era tutto nelle nostra mani e ce lo siamo fatti scappare...vada come vada a sto punto, ormai il campionato è perso...Ora buttiamoci sul mercato ma con logica, piuttosto pochi acquisti ma buoni...Tipo a centrocampo Hazard o Modric e per spingere sulla fascia Bale...forse è fantacalcio ma almeno uno di questi tre può arrivare tranquillamente...Per il reparto d'attacco io punterei o su Higuain, oppure tenterei anche la pista Dzeko (che dovrebbe lasciare le merde a fine stagione)...E' difficile che ce lo vendano forse, ma anche se non ha dato il massimo, ha fisico e piedi buoni per uno della sua stazza... (Non uno alla Gomez che segna solo da 1,4 m dalla porta per intenderci, per quanti gol faccia).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Glory Glory Man Utd


    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Non ero partito con molte speranze nel vedere la formazione, troppo rinunciataria e difensivista, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi, ma ho pensato che magari l'atteggiamento poteva compensare gli uomini scelti. Gli unici che salvo sono Park (che fino al momento della sostituzione aveva giocato bene, per uno che ha fatto solo 3 partite) De gea (ennesimo intervento utile che ha evitato il 2-0) Rio e Smalling che sono riusciti a contenere almeno un po' gli avversari. Dagli altri mi aspettavo molto di più. Si sono visti i limiti di tanti giocatori, chi per vecchiaia, chi perchè stremato da questa stagione. A me dispiace dirlo, li stimo per ciò che hanno fatto e dato alla squadra in tutti questi anni, ma è arrivato il momento di accantonare scholes e giggs, i quali non reggono più i ritmi elevati, non danno il necessario apporto, in particolare in difesa. Scholes tanto quanto, ancora può giocare (di certo non più di 60 minuti) ma Giggs non ce la fa, ed è ingeneroso vederli fronteggiare calciatori atletici. Dobbiamo svecchiare, rinnovare un po', prendendo uomini dal vivaio e qualcuno forte dall'europa, come Javi Martinez che stasera ci sarebbe servito eccome. Cito anche Evra, è il caso di trovargli un alternativa, Baines o Jordi Alba se proprio non vogliamo fabio.
    Mi sto rendendo sempre più conto che il ciclo è giunto al termine, è bello guardare al passato ma il futuro è alle porte e se continuamo con questa rosa e mentalità verremo soppiantati. Spero, e magari sarò smentito contro lo swansea, ma le dinamiche di questa stagione sono state chiare, sia in premier che in europa. Non abbiamo idee in attacco, degli schemi, ho visto solo cross a vuoto, passaggi fini a se stessi, e soprattutto troppo lenti, non avremmo mai segnato al city con quel ritmo. Io l'attenuante dell'infortuni la considero, però un conto è la forma fisica, un conto è la mancanza totale di idee, e non fare nemmeno un tiro in porta. Sono disarmato, non voglio dire che alex debba andarsene, ma se l'andazzo è questo pure lui dovrebbe riconoscere che è giunto il momento di andarsene. Ha fatto un lavoro pazzesco, oltre ogni immaginazione questa stagione, glielo riconosco assolutamente, ma per quanto io ami e rispetti ciò che ha creato non posso girare la testa e far finta di niente. La sola idea che possa fare le valigie mi fa male, ma ripeto, mi sento di considerare anche questa ipotesi.
     
    .
  11. zertuio
     
    .

    User deleted


    Direi che non ci sia altro da aggiungere... Un unica cosa riguardo la partita di ieri: Smalling si è fatto uccellare mica male e Park ha fatto partite migliori. C'è anche da dire che con un squadra così rinunciataria e un po' "molle", non era lui che poteva risolvere la partita. Nani inguardabile.

    Detto ciò, non c'è ancora niente deciso e tra due settimane "comincia" la nuova stagione! GGMU
     
    .
  12. Max_7
     
    .

    User deleted


    Gara affrontata con un atteggiamento ed uno spirito inconcepibile. Si è vista in campo per tutta la partita l'incapacità di creare un'azione da gol pericolosa, i Citizens hanno vinto grazie alla voglia ed aggressività che hanno messo in campo, come gioco non è che abbiamo fatto vedere grandissime cose pure loro.

    Ritengo questo cmq il campionato inglese più mediocre degli ultimi 6 anni.

    Ora serve sperare in un miracolo dei Magpies per portare a casa questo titolo.
     
    .
  13. ~ J o K e R ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max_7 @ 1/5/2012, 12:27) 
    Gara affrontata con un atteggiamento ed uno spirito inconcepibile. Si è vista in campo per tutta la partita l'incapacità di creare un'azione da gol pericolosa, i Citizens hanno vinto grazie alla voglia ed aggressività che hanno messo in campo, come gioco non è che abbiamo fatto vedere grandissime cose pure loro.

    Ritengo questo cmq il campionato inglese più mediocre degli ultimi 6 anni.

    Ora serve sperare in un miracolo dei Magpies per portare a casa questo titolo.

    Ma anche l'intera stagione più mediocre degli ultimi sei anni.
     
    .
  14. zertuio
     
    .

    User deleted


    Speriamo di sì, anche se come detto nei post precedenti non è che il titolo ce lo meritiamo al 100%. Ma neanche il City, perché se guardiamo la rosa che hanno a disposizione e la fatica che stanno facendo per affermarsi... Sulla carta siamo la seconda squadra d'Inghilterra, quindi tutto sonmatonil nostro dovere l'abbiamo fatto. Peccato però per quei 5 punti persi l'ultimamenta, su tutti i 3 contro il Wigan
     
    .
  15. ~ J o K e R ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zertuio @ 1/5/2012, 13:47) 
    Speriamo di sì, anche se come detto nei post precedenti non è che il titolo ce lo meritiamo al 100%. Ma neanche il City, perché se guardiamo la rosa che hanno a disposizione e la fatica che stanno facendo per affermarsi... Sulla carta siamo la seconda squadra d'Inghilterra, quindi tutto sonmatonil nostro dovere l'abbiamo fatto. Peccato però per quei 5 punti persi l'ultimamenta, su tutti i 3 contro il Wigan

    Il 4-4 con l'Everton, da come ci siamo fatti raggiungere, è peggio ancora forse.
     
    .
34 replies since 26/4/2012, 22:59   364 views
  Share  
.