Lineker "fa fuori" le milanesi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Old Trafford Theatre of Dream
     
    .

    User deleted


    Esclusiva Goal.com - Lineker "fa fuori" le milanesi: "Chelsea e Manchester sono più forti..."
    L'ex stella di Barcellona e Tottenham commenta i sorteggi di Champions.
    L'ex stella della Nazionale inglese, ed oggi commentatore Tv per la BBC, Gary Lineker, non sembra nutrire troppi dubbi: Chelsea e Manchester United sono più forti di Inter e Milan con le due italiane che non hanno la forza per superare le due squadre inglesi ed approdare ai quarti di Champions.

    "Manchester United e Chelsea le vedo molto più forti di Milan ed Inter - ha detto Lineker in esclusiva a Goal.com - Il Chelsea ha una grande squadra e, anche se a Gennaio perderà qualche giocatore, in quel periodo avrà partite abbordabili e quindi Ancelotti potrà comunque studiare l'Inter. Io proprio non vedo i blues perdere con l'Inter, stanno ottenendo grandi risultati e i nerazzurri contro il Barcellona non ha certo offerto spettacolo. Non ho dubbi però sul fatto che lo "Special One" non vorrà perdere senza aver lottato".

    Lineker non dà grosse chance nemmeno al Milan: "Beckham vorrà certamente far bene visto che torna all'Old Trafford ma non vedo il Milan vincente contro lo United. Sir Alex Ferguso starà pensando "Possiamo batterli", sarà meno cauto rispetto a quando affrontò il Bayern, ma lì c'era Ribery un giocatore che può mettere in crisi qualunque difesa in qualsiasi momento".

    L'ex Tottenham ha anche fatto un pronostico su chi vincerà quest'anno la Champions: "Credo che possa essere il turno del Chelsea. Quest'anno c'è Ancelotti uno che sa come si vince un Champions. Comunque se andate a riferire questo a Ferguson o Wenger vedrete che avranno qualcosa da ridire a proposito".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    come si dice in sardegna:
    bucca tuA SANTA!!!
     
    .
  3. Enrico United
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ci ha preso...
     
    .
  4. The Welsh Wizard
     
    .

    User deleted


    Già,ma non sul Chelsea campione d'europa!
     
    .
3 replies since 18/12/2009, 17:30   72 views
  Share  
.