Ovrebo: “Ho ricevuto sms e telefonate da parte di molti tifosi italiani”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanielWazza94
     
    .

    User deleted


    L’arbitro di Bayern-Fiorentina, Tom Henning Ovrebo, ammette di aver ricevuto già molte telefonate e sms da parte di tifosi viola. Queste le dichiarazioni rilasciate a Dagbladet riprese quest’oggi dal Corriere dello Sport: “Negli ultimi giorni ho ricevuto telefonate, mail ed sms da parte di tifosi italiani inferociti. Non capisco bene l’italiano, quindi non ho compreso cosa dicessero. E’ una cosa normale, sono solo tifosi frustrati e irritati per l’errore. Ma sono convinto che già nel week end si tranquillizzerà tutto. Con l’arrivo di nuove partite, la gente dimentica. Ritengo sia normale che un episodio del genere faccia clamore, non mi sorprende affatto. Noi arbitri siamo abituati a essere attaccati per i nostri errori. Bisogna però dire che siamo chiamati a giudicare in un breve lasso di tempo a grande velocità. Ciò non toglie che l’errore lo abbiamo commesso. A volte ci si chiede se valga la pena fare l’arbitro, ma per qualche motivo la risposta è si”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma che ha messo il proprio numero su facebook questo stupido? io il numero di gervasoni non son riuscito a trovarlo...
     
    .
  3. Ronaldo 9
     
    .

    User deleted


    Deve ringraziare che lo hanno solo insultato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    E perchè scusa? Bisognava picchiarlo? Io ho visto la mia squadra andare in B per un rigore inesistente, cosa dovevo fare, ucciderlo? E comunque ci sono tantissimi altri casi, mi ricordo un Parma-Bologna per esempio, la Fiorentina è giusto che si lamenti ma che si ricordi che l'anno scorso in molte partite ha subito arbitraggi favorevoli rispetto al Genoa che meritava di più il 4° posto come gioco...Senza dimenticare che sono stati anche ripescati un'anno per "meriti territoriali"...L'espulsione per me c'era, al Bayern hanno annullato un gol di Mario Gomez per dare il penalty senza espellere il giocatore viola, e se Robben l'avesse sbagliato?
     
    .
  5. Spenna93
     
    .

    User deleted


    gli sms sono ovviamente una reazione esagerata, ma questo è un incapace, rovina tutte le partite che arbitra, non capisco come sia possibile che ancora arbitri a quei livelli e non l'abbiano radiato, dopo quello che ha fatto contro l'Italia, in Chelsea-Barca e in Bayern-Fiorentina dovrebbe arbitrare soltanto partite da oratorio...
     
    .
  6. Ferva_United4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 20/2/2010, 14:41)
    E perchè scusa? Bisognava picchiarlo? Io ho visto la mia squadra andare in B per un rigore inesistente, cosa dovevo fare, ucciderlo? E comunque ci sono tantissimi altri casi, mi ricordo un Parma-Bologna per esempio, la Fiorentina è giusto che si lamenti ma che si ricordi che l'anno scorso in molte partite ha subito arbitraggi favorevoli rispetto al Genoa che meritava di più il 4° posto come gioco...Senza dimenticare che sono stati anche ripescati un'anno per "meriti territoriali"...L'espulsione per me c'era, al Bayern hanno annullato un gol di Mario Gomez per dare il penalty senza espellere il giocatore viola, e se Robben l'avesse sbagliato?

    Ti quoto nella prima parte.. ma il rosso a gobbi lo hai visto solo te..
     
    .
5 replies since 20/2/2010, 11:35   103 views
  Share  
.