Champions League - Sir Alex teme i muscoli nerazzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceres211274
     
    .

    User deleted


    Champions League - Sir Alex teme i muscoli nerazzurri

    Il manager del Manchester United fa il punto sulla Champions League: Ferguson non nasconde di temere la fisicità dell'Inter, ma occhio anche a Barça e Real...



    .."L'Inter è la squadra più difficile da affrontare, batterla non è semplice". Parola di Alex Ferguson che in un'intervista alla Cnn parla di Champions League.

    Il tecnico scozzese del Manchester United considera i nerazzurri i più solidi, ma aggiunge "è un torneo molto eccitante perché ogni club ha caratteristiche differenti e qualità particolari". Il manager dei Red Devils parla del Real Madrid e spiega "mi aspetto un grande miglioramento con Mourinho in panchina".

    Ferguson non dimentica il Barcellona "che continua a essere la squadra più affascinante e che resta una delle più pericolose". Il tecnico dello United ha parlato anche del suo futuro: "Non c'è una data precisa sul mio ritiro, quando si arriva alla mia età in buona salute, lavorare è un piacere".
     
    .
  2. Cristiano Ronaldo 7®
     
    .

    User deleted


    Beh che l'inter sia forte nessun dubbio,ma punto primo siamo lo United e gli siamo superiori e poi se facciamo il nostro sono gli altri a doverci temere
     
    .
  3. Edwin Van der Sar
     
    .

    User deleted


    Io non temo molto l'Inter quest'anno, non solo perché non c'è più José Mourinho ma anche perché sento che gli manca qualcosa rispetto alla passata stagione (dove, comunque, erano sempre alla nostra portata). Il Barcelona mi sembra in calo, cosa naturale dopo due anni dove è andato al massimo, mentre le due che mi fanno più paura sono Real Madrid e Chelsea.
     
    .
  4. Senatore…16v
     
    .

    User deleted


    Mah..io credo che rispetto Inter,Chelsea,Real e Barca siamo un gradino sotto...sia noi che il Bayern
     
    .
  5. Nelly96
     
    .

    User deleted


    Mah... secondo me l'inter quest'anno farà paura sl alle moske!!! :lol: :lol:

    per quanto riguarda fergie.... spero ke la sua carriera sara' ankora + lunga!!
     
    .
  6. Eddie1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwin Van der Sar @ 23/9/2010, 15:55)
    Io non temo molto l'Inter quest'anno, non solo perché non c'è più José Mourinho ma anche perché sento che gli manca qualcosa rispetto alla passata stagione (dove, comunque, erano sempre alla nostra portata). Il Barcelona mi sembra in calo, cosa naturale dopo due anni dove è andato al massimo, mentre le due che mi fanno più paura sono Real Madrid e Chelsea.

    Io invece continuo a vedere nel Barça la squadra più pericolosa, alla pari con il Chelsea. L'Inter non bisserà il successo e di questo ne sono certo mentre il Real lo vedo favoritissimo per il prossimo anno, in questa stagione non sono ancora pronti.
     
    .
  7. Numero Sette
     
    .

    User deleted


    Barça su tutti.
    Chelsea dietro, con possibile sorpasso del Real se i giocatori impareranno il Verbo per tempo.
    Poi tutti gli altri. Noi inclusi.
    Che sinceramente, comunque, vedo meglio dell'Inter e del Bayern.
    Poi si vedrà, la Champions' ha la componente-culo che fa la differenza.
     
    .
  8. kry92_utd
     
    .

    User deleted


    io temo lo united xD è inutile stare a parlare delle squadre piu forti se nn si risolvono i problemi di formazione che chiaramente abbiamo xD quando siamo al top nessuno c batte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kry92_utd @ 26/9/2010, 16:59)
    io temo lo united xD è inutile stare a parlare delle squadre piu forti se nn si risolvono i problemi di formazione che chiaramente abbiamo xD quando siamo al top nessuno c batte

    parole sante
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous
    Io per ora sono costretto a temere Rangers, Bursaspor e Valencia....
     
    .
  11. Numero Sette
     
    .

    User deleted


    Volar basso fa sempre bene.
     
    .
10 replies since 23/9/2010, 14:25   118 views
  Share  
.