Cr7: 'L'anno prossimo diano direttamente la coppa al Barça'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceres211274
     
    .

    User deleted


    Cr7: 'L'anno prossimo diano direttamente la coppa al Barça'


    Mou non c'è ma le sue veci le fa Cristiano Ronaldo. Il portoghese è amareggiato e punta il dito ancora una volta contro l'arbitraggio. "Questa era Mission Impossible IV. Il Real è venuto a Barcellona perché è un club signore ma sarebbe stato meglio non presentarsi affatto. ll gol era valido e poteva cambiare la partita, ma l'arbitro non ha voluto. Chi conosce il calcio sa che il Barcellona è molto protetto. Dobbiamo convivere con queste ingiustizie". "In Inghilterra Mascherano non si buttava mai e qui sembra che muoia ad ogni tocco". "Il prossimo anno diano direttamente la coppa al Barcellona", ha concluso il madridista.

    Immancabile la domanda sulle dichiarazioni al vetriolo rilasciate dopo la gara di andata. "Non mi piace giocare così ma mi adatto", ha ribadito. Il portoghese ha bollato la polemica come una 'tempesta in un bicchier d'acqua'. "Preferisco giocare in un modo anziché in un altro. Tutto qui. Sono indispettito dall'arbitraggio e dalla stampa ma purtroppo devo conviverci".

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    mi sa che a londra avremo un tifoso in più...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,656

    Status
    Offline
    Da quando è al real nessuno lo ritieni più all`altezza di Messi!Qui era considerato un Re dà tutti i tifosi dello United e dà tutto il mondo!
     
    .
  4. *Leonardo29*
     
    .

    User deleted


    Da quando è andato via spero in un suo ritorno..con lui saremmo la squadra più forte del mondo a mani basse..senza di lui ce la giochiamo col Barça...
     
    .
3 replies since 4/5/2011, 18:53   39 views
  Share  
.