Manchester United vs Fulham 1-0

42'W.Rooney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous

    200px-Manchester_United_FC_crest.svg150px-Fulham_FC.svg
    Manchester United vs Fulham
    Lunedì 26 Marzo Ore 21.00 - Old Trafford, Manchester
    PL - 30^Week

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ho brutte sensazioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Glory Glory Man Utd


    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TevezCampeon @ 21/3/2012, 23:44) 
    ho brutte sensazioni

    io pure, considerando le sfide passate.
     
    .
  4. mancunian
     
    .

    User deleted


    ti riferisci al 5-0 dell'andata!!
    dai un pò di ottimismo...basta che il city vinca una partita in casa e tutti già preoccupati..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,227
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    no no io non penso al city ma al fulham
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Glory Glory Man Utd


    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    No beh, io mi riferivo alle sfide degli anni scorsi col fulham, che sono state abbastanza complicate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Anch'io ho molta paura.... il city è ad un solo punto di differenza sotto di noi !
     
    .
  8. Max_7
     
    .

    User deleted


    Occasione d'oro!
     
    .
  9. thriller7
     
    .

    User deleted


    Bisogna vincere a tutti i costi! Non possiamo farci sfuggire l'occasione d andare a + 3 da uno shitty allo sbando mentale...FORZA RED DEVILS!!!
     
    .
  10. jishin75
     
    .

    User deleted


    Grossa occasione. Anche se a ben vedere il Fulham si è fatto stravalere contro le squadre di vertice. Però in casa non si deve condere nulla!
    Eccoli che entrano in campo e Sir Alex che applaude il pubblico che lo applaude.
    Forza Red Devils!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Admin
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous

    Manchester United vs Fulham 1-0 (42'W.Rooney)

     
    .
  12. ceres211274
     
    .

    User deleted


    United, che esterni! Fulham rimasto negli spogliatoi


    MANCHESTER UNITED - De Gea 6, Rafael 6.5, Evans 6, Ferdinand 6 (74'Smalling 6.5), Evra 7, Carrick 6, Giggs 6.5, Valencia 7, Young 7, Welbeck 6.5 (63'Hernandez 6), Rooney 6.5 (79' Scholes sv). All. Ferguson.

    TOP - Le corsie laterali. Tutte le occasioni da rete dello United sono nate da grandi combinazioni tra gli esterni della squadra di Ferguson. Rafael e Valencia sulla destra hanno fatto venire il mal di testa a Riise, mentre sulla sinistra Young e Evra sono stati devastanti, sfondando ogni volta che volevano. Imprendibili.

    FLOP - Nessuno. Nessuno dei Red Devils ha giocato male, la prestazione della squadra di Ferguson è stata da vera squadra. Solamente De Gea nel finale ha mostrato qualche incertezza nelle uscite aeree, ma il portiere spagnolo si era ben messo in luce nel primo tempo con qualche intervento rilevante, soprattutto su Dempsey.

    FULHAM - Schwarzer 7, Kelly 5.5, Hughes 6.5, Hangeland 6.5, Riise 5, Diarra 5 (71' Murphy sv), Dembelé 6.5, Frei 5 (67' Ruiz 5.5), Duff 5.5, Dempsey 6, Pogrebnyak 6. All. Jol.

    TOP - I veterani della difesa. Se non fosse stato per le grandi parate di Schwarzer, soprattutto nel secondo tempo, e per le ripetute chiusure decisive di Hughes e Hangeland, il passivo per gli uomini di Jol sarebbe potuto essere molto peggiore. Peccato che i tre veterani non siano stati premiati dal resto della squadra, che in generale ha disputato una partita al di sotto delle aspettative.

    FLOP - Il secondo tempo del Fulham. I Cottagers sono rimasti con la testa negli spogliatoi all'intervallo e sono risultati non pervenuti nella ripresa. Se nel primo tempo almeno Dempsey e Dembelé avevano cercato di contrastare lo strapotere dello United, nella ripresa la squadra di Jol ha alzato bandiera bianca fin da subito. I palloni buttati nell'area avversaria negli ultimi istanti della gara non possono bilanciare una ripresa da dimenticare.
     
    .
  13. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo...young e valencia i migliori....che rischio carrick però!!!
     
    .
  14. jishin75
     
    .

    User deleted


    Niente da dire sul rigore. Chissà cosa ha pensato Mancini.....?!?!
    Ora bisogna allungare di un altro punto ed è fatta secondo me.
    Sto preparando una statistica fatta con dei dati particolari e vedrò cosa ne esce fuori.
     
    .
  15. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jishin75 @ 27/3/2012, 18:31) 
    Niente da dire sul rigore. Chissà cosa ha pensato Mancini.....?!?!
    Ora bisogna allungare di un altro punto ed è fatta secondo me.
    Sto preparando una statistica fatta con dei dati particolari e vedrò cosa ne esce fuori.

    una statistica riguardo a cosa??:)
     
    .
15 replies since 21/3/2012, 21:51   162 views
  Share  
.