Van Nistelrooy "Ho deciso, mi ritiro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRcO*90
     
    .

    User deleted


    Ruud van Nistelrooy, 35enne attaccante olandese del Malaga, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo: "E' arrivato il momento di lasciare..."

    Dopo aver aiutato il Malaga a conquistare il quarto posto e la qualificazione ai preliminari di Champions, il bomber olandese (32 presenze e 5 gol in questa stagione) annuncia il ritiro. "Contro lo Sporting Gijon è stata la mia ultima partita. Volevo giocare in Champions ma è il momento di dire basta. Sono arrivato al limite, non posso più giocare ai massimi livelli e non potevo sperare in un congedo migliore. Sono anche felice di essere stato io a prendere questa decisione".

    Cresciuto nel Den Bosch ed esploso al Psv Eindhoven dopo una stagione all'Heerenveen, Van Nistelrooy ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid e Amburgo prima proprio del Malaga ("Ho avuto una grande carriera e di questo devo ringraziare i club nei quali ho giocato, il Den Bosch, l'Herenveen, Psv, Manchester United, il Real Madrid, l'Amburgo ed il Malaga. E' arrivato il momento di lasciare").

    L'olandese ha poi continuato: "Devo ringraziare la mia famiglia e i miei amici che mi hanno tanto sostenuto in questi anni. E' stato molto bello anche il supporto di tutte le tifoserie delle squadre nelle quali ho giocato. Chiaramente un ringraziamento particolare va anche al mio agente Roger Linse per il rapporto che abbiamo costruito in questi anni. Un grazie particolare anche alla Nike, sponsor con il quale ho collaborato per molti anni della mia carriera".

    Eurosport
     
    .
  2. ceres211274
     
    .

    User deleted


    uno dei miei calciatori preferiti un bomber puro grazie ruud per le emozioni che ci hai dato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    Member
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Addio, Ruud !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,656

    Status
    Offline
    L' Old Trafford che ad ogni tuo goal inneggiava il tuo nome "Ruud Ruud Ruud Ruud" brividi indimenticabili,il centravanti più forte che abbiamo mai visto indossare questa maglia!! Buona fortuna nella tua nuova vita ciao Ruud!! <3 <3
     
    .
  5. MaRcO*90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlu9102 @ 14/5/2012, 22:34) 
    L' Old Trafford che ad ogni tuo goal inneggiava il tuo nome "Ruud Ruud Ruud Ruud" brividi indimenticabili,il centravanti più forte che abbiamo mai visto indossare questa maglia!! Buona fortuna nella tua nuova vita ciao Ruud!! <3 <3

    quotone
     
    .
  6. AlexandrosUnited
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei bomber preferiti in assoluto, un giocatore stratosferico, fortissimo, che mi ha fatto innamorare, tanto da prendermi anche la sua maglia dell'olanda.
    Un campione vero.
     
    .
5 replies since 14/5/2012, 14:13   48 views
  Share  
.