Benzema: "Ferguson mi vuole da 4 anni ma..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceres211274
     
    .

    User deleted


    Benzema: "Ferguson mi vuole da 4 anni ma..."


    Karim Benzema ha rivelato che sir Alex Ferguson sta provando a portarlo al Manchester United da circa 4 anni, quando ancora era al Lione ma lui ha sempre rifiutato e non si pente di questa decisione: "Le voci sul mio futuro sono comuni, ogni estate è la stessa storia che mi trasferirò in questo club o quell'altro club. Ma io sono molto felice al Real Madrid e il pensiero di lasciare non mi è mai passato per la mente. Dovete sapere che il Manchester United ha cercato di prendermi negli ultimi tre o quattro stagioni. Quando ero a Lione un certo numero di altri club inglesi mi voleva ma non poteva concordare i termini con il Lione. Inoltre, volevo andare in Spagna e posso dire onestamente che non ho mai rimpianto questa decisione. Sono ancora giovane e ho un contratto a Madrid fino al 2015. Ho ancora voglia di realizzare cose importanti al club. Ho assaporato il successo dopo aver vinto il titolo spagnolo, ma voglio di più".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    Offline
    e rimani dove sei allora
     
    .
  3. LillaGolden98
     
    .

    User deleted


    A quanto pare pensa solo a se stesso e non alla squadra in cui gioca!
     
    .
  4. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    se è vero che ti vuole da 4 anni potevi svegliarti karim...!!ne avresti assaporati di più di successi con noi ;)
     
    .
  5. LillaGolden98
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    .
  6. DavideUchiha95
     
    .

    User deleted


    E resta in Spagna Karim , divertiti a fare le triplette a Rayo Vallecano , Hercules e compagnia bella ! Divertiti a giocare nella Liga che ogni anno ci sono sempre 4/5 pretendenti al titolo .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Glory Glory Man Utd


    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    bah, spero rimarrà coerente con questa decisione anche per il futuro
     
    .
  8. C'monUnited
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche io....dovrebbe cambiare le sue idee higuain..!
     
    .
7 replies since 10/6/2012, 09:07   76 views
  Share  
.