Puyol, da 6 settimane a tre mesi di stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ J o K e R ™
     
    .

    User deleted


    Il capitano dei blaugrana si è lussato il gomito nel match giocato contro il Benfica. Vilanova "Dispiace per lui, ma si rimetterà"

    895775-14985107-640-360



    Il Barcellona non fatica a Lisbona contro il Benfica, ma il sucesso in Champions League dei blaugrana passa necessariamente in secondo piano per colpa dell’infortunio occorso a Carles Puyol. Il capitano dei blaugrana è ricaduto male dopo essere saltato in occasione di un corner, finendo con il proprio peso sul braccio piegato in maniera innaturale.

    Frattura del gomito: questo il risultato dell’infortunio di Puyol, le cui immagini hanno già fatto il giro del mondo, facendo inorridire i più deboli di cuore. Già dallo sguardo dei compagni di squadra si era capita l’entità dell’incidente.

    Ora per il capitano del Barcellona si prospetta uno stop di almeno sei settimane, anche se alcuni parlano addirittura di tre mesi: decisive saranno le visite mediche più approfondite che si terranno mercoledì. Per il 34enne catalano è il terzo incidente dell’anno. Proprio contro il Benfica Puyol era tornato in campo dopo due settimane di assenza causa infortuinio.

    "Siamo in attesa di informazioni più precise ma certamente Puyol salterà il 'Clasico' di domenica" contro il Real Madrid, ha anticipato l'allenatore del Barcellona, Tito Vilanova.


    http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/puyo...-084715880.html

     
    .
0 replies since 3/10/2012, 14:06   25 views
  Share  
.